Vai al contenuto

Bianca Atzei, imprevisto dolcissimo sul palco: “Mai successo”

Bianca Atzei

Momento di forte emozione per Bianca Atzei che ha vissuto un imprevisto davvero dolce con suo figlio sul palco. Il video.

La canzone che doveva cantare era già di per sé molto forte a livello emotivo, ma lo è stata ancora di più quando suo figlio è salito sul palco per la prima volta e le ha fatto compagnia durante tutta l’esibizione. Stiamo parlando di Bianca Atzei, protagonista di un imprevisto dolcissimo nelle scorse ore al VOI Tanka Village, in Sardegna. Il video dell’accaduto è diventato subito virale.

Bianca Atzei canta con il figlio sul palco

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Grandi emozioni in Sardegna e precisamente dal Tanka Village dove Bianca Atzei ha incantato tutti con la sua esibizione. A rendere l’atmosfera ancora più magica un dolcissimo imprevisto. Quale? Il figlio dell’artista e di Stefano Corti, Noa Alexander, ha scelto di fare una particolare incursione sul palco per stare accanto a sua mamma.

In questo modo, un momento davvero magico come l’esibizione dell’artista sulle note di ‘No potho reposare’ si è trasformato in qualcosa di ancora più forte e sentito, per Bianca in primis ma anche per tutti i presenti che sono rimasti senza parole per la forza del momento e l’intensità dell’amore sbocciato dalla musica e anche dal legame madre-figlio.

“Mai successo qualcosa di più bello”

La stessa Atzei ha poi condiviso il video dell’accaduto accompagnandolo con alcune parole: “Non mi è mai successo qualcosa di più bello. Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere. Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro. Ti amo cuore mio”, ha scritto la donna commentando appunto il tenero momento con suo figlio, Noa Alexander, andato in scena durante il concerto al VOI Tanka Village.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2024 10:26

Tutti pazzi per Silvia Toffanin: arriva il piatto ispirato alla conduttrice